ESSERE FELICE NO. 1.
"C'è tanta Bellezza nella vita, Bellezza nell'anima, Bellezza nella mente, Bellezza nel cielo, nella natura, nelle stelle." Anonimo
ESSERE FELICE
Ciao a tutti!!!
Parlare di felicitè è sempre molto difficile, in quando il concetto in se di felicità è talmente personale e soggesttivo che è veramente complicato capire dove stia il confine.
Ci sono purtppo momenti della nostra vita nei quali provare lo stato di felicità non è semplice. Vuoi per un lutto ci colpisce da vicino, vuoi perchè abbiamo perso il lavoro, vuoi perchè la persona che amiamo ci ha lasciato, e con gli esempi potremmo continuare all'infinito.
La cosa importante è che puoi renderti conto che sono "solo"dei momenti. Credo sia giusto viverli e attraversare quel dolore fino in fondo, per poi lasciari andare, abbandonarli, e ritornare a quella felicità di fondo che ti appartiene e che deve dipendere solo esclusivamente da te stesso anziché essere affidata a fattori esterni. Poi, puoi continuare da qui.
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu