LA BELLEZZA DEL MIO CUORE

Oggi 17. Ottobre. 2013.

"La Bellezza non è nel viso. La Bellezza è nella luce nel cuore." Kahli Gibran

IO, ELENA

Mi chiamo Elena,ho 34 anni, e sono nata in Romania - nella mia città Bacau, e vivo a Roma. Da tempo ho fatto della scrittura la mia principale occupazione, amo la narrativa e scrivo da pocco tempo.

Pocco tempo fà, ho partecipato al un corso di comunicazione e scrittura narativa online - "Corso MIB online" ottenendo buone valutazioni.

Salve a tutti, mi trovo scrivere qui per la prima volta nella lingua italiana. Ti scrivo la mia prima lettera del mio cuore. Ti racconto come sono io in realtà.

Ti scrivo questa lettera perchè ho trovato la bellezza del mio equilibrio della vita. Adesso sono felice e voglio condividere con te.

Come sono riuscita di trovare questa Felicità? Ti racconterò nella mia pagine dello mio sito "essere felice".

Per momento adesso ti racconto della mia felicità rapresenta:
Respira - Surridi - Pensa positivo!!! (Tecnica Zen)






Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu